Alice e Michael nella loro splendida cucina Bellagio

Benvenuti nella cucina di Alice e Michael. Per loro la cucina significa relazione, luogo nel quale trascorrono con piacere il tempo in compagnia di amici e famiglia. La coppia ci spiega che era alla ricerca di una cucina che unisse lo stile italiano e quello canadese e per questo ha scelto il modello Bellagio.

Un tocco di colore

Alice e Michael hanno voluto dare un tocco di colore alla loro cucina scegliendo una particolare nuance di azzurro per la grande isola che diventa così punto centrale della composizione.

 

Ricette canadesi

Il sabato mattina è il momento più bello per la famiglia: Alice e Michael amano preparare piatti canadesi insieme ai loro bambini.

La cucina per loro rappresenta la convivialità, la presenza della grande isola centrale da la possibilità di avere accanto gli ospiti, di coinvolgerli e cucinare assieme, ma anche di conversare davanti a un aperitivo.

Design senza confini

Alice e Michael hanno voluto una cucina con grande stile e personalità senza rinunciare alla funzionalità, la cucina di Alice e Michael rispecchia l’internazionalità della loro famiglia.

La possibilità di personalizzare la cucina e di realizzarla secondo le loro esigenze per Alice e Michael è stata fondamentale: uno degli elementi principali del progetto è la zona cottura nella quale lo specchio con nicchie laterali fa da sfondo al portale. Restate connessi per scoprire altre storie di cucine uniche dal mondo di Marchi Cucine.

 

 

 

Alice e Michael Bush Bellagio | Gusto Italiano

"Bellagio: una combinazione perfetta tra design italiano e stile canadese"

auto_stories Richiedi catalogo
Richiedi catalogo

Scopri la nostra gamma completa di prodotti e soluzioni richiedendo il nostro catalogo gratuito. Compila il modulo di contatto con i tuoi dati e ti invieremo il catalogo completo Marchi Cucine.


Richiedi catalogo