Collezione Philosophy

Convivium

Convivium è una parola dai molti significati, il primo e più importante dei quali è incontro. Incontro fra materiali: acciaio, vetro, marmo Bianco di Carrara, legno, pietra nero Marquinia. Incontro fra stili, contemporaneo e classico, creandone un terzo, il quale trascende il tempo. Incontro di finiture: martellinatura, finitura ottone antico, spatellatura, finitura naturale. Incontro fra funzionalità ottimale ed estetica pura, le quali convivono in perfetto equilibrio.

Il suo colore è l’inconfondibile blu avio, sdrammatizzato dalla grande isola contemporanea e dalle ante in luce con telaio e piccola cornice interna, che esteticamente creano un sapiente gioco di profondità. Cavallo di battaglia è senz’altro la sua isola, dialogo di stili tra classico e contemporaneo, connubio di materiali in cui il legno color miele incontra la pietra Nero marquinia in finitura spatellata e il marmo. Il solo contrasto visivo, ma anche l’eccellenza Italiana della qualità materica, ne fanno vera opera d’arte.

Finiture
Blu Avio
Bianco Gesso
Manhattan
Sugar
Ginepro
Rovere Tabacco
Stile

Contemporaneo|

Personalizzazione
La cucina può essere configurata con colori/materiali personalizzati.
Richiedi informazioni
Ozge Convivium | Philosophy

"Avevo un sogno e Marchi Cucine è riuscita a tradurre in realtà tutto quello che avevo nella mia testa."

fiber_smart_record

Catalogo prodotti

Richiedi catalogo
adjust

Chiedi un preventivo

Contattaci
atr

Marchi Stores

Trova rivenditore
auto_stories Richiedi catalogo
Richiedi catalogo

Scopri la nostra gamma completa di prodotti e soluzioni richiedendo il nostro catalogo gratuito. Compila il modulo di contatto con i tuoi dati e ti invieremo il catalogo completo Marchi Cucine.


Richiedi catalogo