La cucina Montserrat in un’oasi di pace, natura e stile.

Benvenuti nella cucina di Ezzahraoui, un amore a prima vista quello tra Ezzahraoui e la cucina Montserrat. “In questa cucina elegante ci sono tanti elementi di praticità, uno di questi è la scala che ci permette di accedere alle ante.”

L'arte di arredare

Ezzahraoui ha scelto per la sua cucina una composizione che si sviluppa in altezza per sfruttare al meglio lo spazio disponibile raggiungibile con la scala in legno laccato.

Il progetto si sviluppa su due pareti: una realizzata da colonne complete di elettrodomestici e l’altra con grandi spazi contenitivi.

La zona operativa è stata progettata sull’isola centrale che diventa anche uno spazio conviviale.

 

La cucina come ambiente di vita quotidiana

Ezzahraoui ci racconta che la cucina è diventata uno spazio di condivisione nel quale accogliere gli amici e allo stesso tempo una piacevole postazione di lavoro.

L'inconfondibile eleganza di Montserrat

Il modello Montserrat presenta soluzioni di arredo per cucine esclusive dove la personalità di chi la sceglie assume il ruolo principale di artefice e protagonista.

Funzionale ed esteticamente ricercata, nel modello Montserrat nessun dettaglio è lasciato al caso.

Ezzahraoui Montserrat | Life Stories

"Mi sono innamorato subito di questa cucina e della sua eleganza."

auto_stories Richiedi catalogo
Richiedi catalogo

Scopri la nostra gamma completa di prodotti e soluzioni richiedendo il nostro catalogo gratuito. Compila il modulo di contatto con i tuoi dati e ti invieremo il catalogo completo Marchi Cucine.


Richiedi catalogo